Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Prodotti Hotel

Tutte le novità sui prodotti per hotel, B&B, SPA e strutture ricettive.

I dieci hotel più belli del mondo: da visitare (prima o poi!)

Quando si prenota una vacanza, è importante anche valutare il posto in cui si andrà ad alloggiare; e allora, perché non scegliere uno degli hotel più belli del mondo?

Questa speciale classifica è stata stilata da TripAdvisor, il sito per la pianificazione e la prenotazione dei viaggi. Da questa classifica, risulta che l'Italia è il paese con più presenze nella classifica degli alberghi al top a livello mondiale; a dirlo è il Travelers' Choice Hotel Awards 2017, premio attribuito alle strutture ricettive di tutto il mondo sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello globale.

Secondo questa classifica, l'Europa domina la top ten con cinque hotel su dieci; segue l'Asia con quattro alberghi e chiude il Centro America, con il Costa Rica, con un albergo.

Al primo posto troviamo l’Aria Hotel Budapest by Library Hotel Collection, in Ungheria. L’albergo ha diversi bar, roof top panoramico, centro benessere con piscina riscaldata, idromassaggio, sauna e palestra, oltre a un kit cortesia davvero favoloso. Il design dell'hotel è ispirato alla musica: ogni ala dell’edificio richiama infatti un tipo di musica, classica, opera, contemporanea e jazz.

Al secondo posto c’è il Mandapa, A Ritz-Carlton Reserve, Indonesia. L’hotel, circondato dalla vegetazione, offre sessanta tra ville e suite, anche con piscine private! Non manca ovviamente un centro fitness, una SPA, uno spazio per lo yoga e diversi.

Al terzo posto troviamo il Turin Palace Hotel, a Torino vicino alla stazione di Porta Nuova. L'hotel, a 15 minuti dal Museo Egizio, ha 126 camere, un ristorante, terrazza panoramica, SPA e palestra. Niente male, e a noi molto vicino!

Al quarto posto c’è l’Hotel The Serras, in Spagna, che vanta 30 stanze, piscina a sfioro all'ultimo piano con bar aperto fino alle due di notte e ristorante con una stella Michelin. Quinto posto per il BoHo Prague Hotel, Repubblica Ceca, con design minimalista e contemporaneo.

Sesto posto per il Portrait Firenze, un’altra eccellenza italiana. Si trova vicino al Ponte Vecchio, e ha 37 alloggi tra i quali il Penthouse Floor di 273mq con un design anni Cinquanta. Settima posizione per lo Shinta Mani Resort, in Cambogia. L'hotel è ospitato in una villa con piscina, ha 62 camere, una SPA, due ristoranti e due bar e dista pochissimo dal sito archeologico di Angkor.

All’ottavo posto in classifica troviamo l’Hanoi La Siesta Hotel & Spa, in Vietnam, al nono il Tulemar Bungalows & Villas, in Costa Rica, ricco di uccelli e di specie animali, e all’ultimo posto di questa speciale classifica ricordiamo il JA Manafaru, alle Maldive. È composto da 84 tra bungalow e ville con piscina privata.

Almeno una volta nella vita, vale la pena fare un viaggio del genere!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post