Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Prodotti Hotel

Tutte le novità sui prodotti per hotel, B&B, SPA e strutture ricettive.

Comode saponette monouso per hotel

Le saponette per hotel sono molto comode da usare grazie al formato piccolo e compatto e alla loro consistenza morbida e liscia. Le comode saponette monouso per hotel presentano forme, profumo e packaging molto differenti e particolari, a seconda della categorie e dello stile dell'hotel. 
 

I formati e la grammatura delle saponette monouso 

Ogni struttura alberghiera sceglie il formato di saponette monouso più adatto alla sua clientela, acquistandole presso siti specializzati o negozi di forniture per hotel, b&b, ecc...
La forma più classica delle comode saponette per hotel è quella rettangolare, una linea elegante e formale che viene utilizzata nelle strutture ricettive di ogni categoria. In alternativa alle saponette rettangolari, molti hotel optano per quelle con le forme arrotondate dalle linee più moderne ed eleganti con un profumo delicato. Se la struttura ricettiva vuole imprimere uno stile personale alla linea da bagno può scegliere di adottare dei formati più originali: a forma di rosa per alberghi dallo stile intimo e romantico o di conchiglia per gli hotel in riva al mare. Le saponette hanno in media un peso di circa 15 grammi, per consentirne l'utilizzo per l'intera durata del soggiorno, mentre alcuni hotel prediligono quelle da 20 grammi che appaiono più compatte e comode da usare. 
 

Le saponette monouso per hotel con componenti naturali 

Gli hotel che vogliono offrire un servizio particolare alla propria clientela scelgono per la linea bagno dei prodotti di origine vegetale, privi di parabeni e altri ingredienti chimici. Le saponette monouso per hotel naturali hanno un aspetto molto più ricercato e sofisticato, disponibili nei formati rettangolari, quadrati e circolari. In base all'ingrediente utilizzato per la composizione, queste delicate saponette hanno un profumo differente: lavanda, olio d'oliva, alloro, frutti di bosco e tanti altri. Le saponette monouso naturali più usate negli hotel di tutto il mondo sono quelle di Aleppo, un particolare tipo di sapone realizzato con olio di oliva e alloro ideale per pelli sensibili e secche. 
 

Le confezioni personalizzate e il profumo delle saponette per hotel

Una delle caratteristiche che contraddistingue una saponetta monouso per hotel è la confezione in cui è inserita, infatti l'imballaggio è il marchio distintivo di ogni struttura ricettiva in generale, le saponette vengono avvolte in fogli di carta impermeabile con inciso il marchio o il simbolo dell'hotel, un packaging molto classico ma funzionale e pratico. Per le saponette di forma circolare si è soliti usare un incarto plissettato che dona all'oggetto un aspetto molto più elegante e sofisticato. Il profumo delle saponette monouso per hotel è solitamente neutro e delicato per accontentare i gusti di ogni cliente, ma è possibile trovare anche profumazioni più intense e specifiche come lavanda, menta, eucalipto ed agrumi.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post